Il 14 aprile BitontoTV trasmetterà in diretta le processioni del Venerdì Santo

di La Redazione
BitontoTV Promo, Settimana Santa
11 aprile 2017

La webtv seguirà il corteo dei 'Misteri' e quello serale. Quattro i momenti in streaming

Il prossimo 14 aprile, BitontoTv trasmetterà in diretta streaming il passaggio delle processioni bitontine del Venerdì Santo. Le telecamere della testata seguiranno il corteo dei "Misteri", a cura dell'Arciconfraternita SS. Rosario - Bitonto, e la processione serale organizzata dall'Arciconfraternita di Santa Maria del Suffragio.

Sono previsti quattro collegamenti in diretta: ore 6:30, via Planelli, passaggio della processione dei "Misteri”; ore 9:30, Corso Vittorio Emanuele, passaggio della processione dei "Misteri”; ore 18:30, Piazza Cavour, passaggio processione di gala; ore 23:30, Piazza Aldo Moro, l'arrivo della processione di gala.

Sarà possibile seguire tutti i momenti con il commento tecnico di Federica Monte, coadiuvata dal lavoro redazionale di Filippo Lovascio e Massimiliano Dilettuso. La regia sarà curata da Davide Saponieri, Antonio Valenza, Gabriele Labianca e Danilo Mingirulli.

La diretta sarà disponibile sulla pagina Facebook di BitontoTV e sul sito www.bitontotv.it, visibile in tutto il mondo da PC, laptop, tablet, smartphone, Smart TV e console. 

Sui canali web e social la webtv trasmetterà in differita tutti gli altri momenti salienti del Venerdì Santo e le foto più belle scattate da Lisa Fioriello.

La diretta streaming del Venerdì Santo è una produzione BitontoTV, in collaborazione con l'Arciconfraternita SS. Rosario e l'Arciconfraternieta di Santa Maria del Suffragio

 

Si ringrazia per il prezioso contributo alla realizzazione della diretta:

Ristorante “Il Patriarca”, “Misto Dieci”, Gruppo Intini, La Bottega dei Sapori, Onoranze Funebri Colaninno, Gymnica Fitness Club, Sadeka Ice, Vetreria Virtuoso, Carrozzeria Ferrulli, Francesco Caiati - Pitturazioni in genere, Tipolitografia Masellis, Ditta Nicola Acquafredda, Francesco Mattia.