La messa in onore dei cinquant'anni di sacerdozio di mons. Palmieri in diretta su BitontoTV

di La Redazione
BitontoTV Promo
19 marzo 2017
Photo Credits: Campane Marinelli

La messa in onore dei cinquant'anni di sacerdozio di mons. Palmieri in diretta su BitontoTV

Appuntamento questo pomeriggio alle 18:00, in collegamento da San Leucio

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 18:00, BitontoTV trasmetterà in diretta streaming dalla chiesa di San Leucio a Bitonto la messa in onore del cinquantesimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale di monsignor Cristoforo Palmieri, vescovo di Rrëshen, in Albania.

La messa sarà celebrata dallo stesso Palmieri, nella comunità in cui ha mosso i primi passi della sua missione sacerdotale. 

Mons. Cristoforo Palmieri lavora instancabilmente da oltre vent’anni in Albania prima come sacerdote e dal 2005 come vescovo.Qui ha fondato una Missione Vincenziana: dopo il lungo periodo della dittatura comunista che aveva distrutto ogni segno del cattolicesimo, arrestato, torturato e ucciso sacerdoti, religiosi e laici, Palmieri ha dato vita a una grande opera di evangelizzazione ed un grande ed impegnativo lavoro di costruzione e restauro di chiese in tutta la Regione e nella Diocesi.

La diretta sarà prodotta da BitontoTV, con la partnership di Go Streaming. Per seguire la celebrazione basterà visitare la pagina Facebook di BitontoTV (www.facebook.com/BitontoTv), o collegarsi all’indirizzo www.bitontotv.it. Lo streaming sarà visibile su Pc, Smart Tv, tablet e smartphone.