'Bestseller' di Christian Montanaro presentato a Rigenera

Alessandra Savino
di Alessandra Savino
Cultura e Spettacoli, Video
24 marzo 2017

Alessandra Savino ha incontrato lo scrittore-avvocato menzione d'onore al premio 'Bari città aperta'

Si è tenuta ieri sera al laboratorio urbano di Rigenera a Palo del Colle, nell’ambito della rassegna culturale “Park & Read”, la presentazione del libro “Bestseller. L’incubo riNcorrente”, scritto da Christian Montanaro.  

Un romanzo ambientato a New York e incentrato sullo scrittore Jack Forbs, che conquista per la terza volta consecutiva il prestigioso Golden Pen e, preda del successo, finisce in un claustrofobico baratro, che travolge la sua vita e ogni persona a lui vicina.

Avvocato, Christian Montanaro vive a Bari ed è consigliere della Sezione Distrettuale di Bari dell’U.D.A.I., giornalista pubblicista e speaker radiofonico. Ha fatto parte della crew di Radio Onda Stereo, occupandosi, insieme a Vanni Calia, dei programmi “Palo goal”, “I nostri amici animali” e “Backstage”, sezione dedicata al cinema. Da anni è impegnato su vari livelli nel campo dell’arte, sua la regia del cortometraggio “L’animattore, la felicità non ha età”. Ha vinto il terzo premio, sezione cinema, al concorso “Avvocato e Scrittore 2013”, indetto dall’Ordine degli Avvocati di Bari e dall’Apulia Film Commission.

Con “Bestseller”, romanzo di esordio, si è aggiudicato nel 2016 la menzione d’onore al premio letterario nazionale “Bari città aperta”. 

Alessandra Savino, della redazione di BitontoTV, ha incontrato l’autore a margine dell’evento, che ha visto la partecipazione di Valentina Campanella, Nico Sciacqua, Michele Tota, presidente Radio Onda Stereo, e Carlucci Giovanni, avvocato e Consigliere U.D.A.I..