Apre il portale di news BitontoViva

di La Redazione
Cronaca
02 marzo 2017

Apre il portale di news BitontoViva

È il sedicesimo sito Viva Network. Direttore Mauro Denigris

Da ieri Bitonto ha un nuovo portale di informazione locale. È stato inaugurato bitontoviva.it, lo spazio web di news dedicate a Bitonto, inserito nel circuito Viva Network.

Il nuovo portale, che si unirà alle numerose realtà editoriali presenti sul territorio (DaBitonto, Bitontolive.it, Primo Piano, la Gazzetta del Mezzogiorno, Il Fatto Bitonto), sarà diretto da Mauro Denigris, già direttore di Antenna Sud e PuntoTV, che verrà coadiuvato da un team di giovani redattori.

“Raggiungere rapidamente tutti i bitontini (ma non solo) ovunque siano, per informarli di ciò che accade nella loro città e anche nel resto del mondo nel caso in cui ci siano legami con la comunità locale. E farlo in modo puntuale e attendibile, senza rincorrere lo scoop costi quel che costi. È la mission di BitontoViva, il 16esimo portale del network Viva, che oggi vede ufficialmente la luce. Professionalità e serietà sono gli ingredienti alla base di questo progetto, fortemente voluto dall'editore Salvatore Farinato, presidente dell'Associazione Molfetta Viva, per arricchire un panorama che già copre quasi tutta la Bat e buona parte del Nord Barese” spiegano da BitontoViva nell’editoriale di apertura, pubblicato ieri.

Viva è un network di portali informativi locali pubblicati da editori indipendenti con il sistema GoCity Urban Platform. 

La redazione tutta di BitontoTV fa i migliori auguri ai colleghi di bitontoviva.it, la cui apertura dimostra come Bitonto sia un territorio fertile per realtà editoriali e in grado di garantire al vasto pubblico di lettori pluralismo e newsfeed sempre al servizio del lettore.