A Palo ritorna lo storico periodico 'Il Faro'

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
28 febbraio 2017

A Palo ritorna lo storico periodico 'Il Faro'

Il giornale sarà diretto da Antonella Gaeta. Editore Nicola Vero, mente di Rigenera

Il Faro palese torna quest'oggi, martedì 28 febbraio. In occasione del Palio del Viccio sarà distribuita gratuitamente la prima copia dello storico giornale di Palo del Colle in una edizione completamente rinnovata.

Giovanni Lanzellotto, già editore della testata fondata da monsignor Giuseppe di Mauro, ha ceduto la gestione del periodico a Nicola Vero, direttore artistico del laboratorio urbano Rigenera.

Il Faro palese si presenta con una redazione completamente rinnovata diretta dalla giornalista Antonella Gaeta, vice direttore Michela Ventrella, art director Carmela del Core. Una testata che cresce e diventa un ecosistema sempre più in contatto con lettori e utenti grazie alla sua nuova squadra formata da Rita Caputo, Leo Maggio, Alessandra Savino, Giuseppe Savino, Giovanni Terlizzese, Gennaro Totorizzo, Monica Varrese, Joanne Tullo.

Ogni numero del Faro avrà una copertina da collezione firmata da un artista. La prima è un’opera del writer Kris Rizek, dedicata proprio al Palio del Viccio. In questa edizione speciale e gratuito troverete un focus sul Palio, un’intervista al regista e attore Sergio Rubini, un approfondimento sulla città gemellata Biebesheim am Rhein. Una sezione dedicata alle esperienze di successo dei giovani di Palo da prendere come esempio, e una dedicata ai viaggi. Da non perdere anche il ricco carnet di appuntamenti e i consigli utili per il cittadino. La prossima uscita è in programma per il 28 aprile.