È Natale in città con 'Sei di Bitonto se...'

Federica Monte
di Federica Monte
Cultura e Spettacoli, Video
23 dicembre 2016

L'associazione ha allestito il Villaggio di Babbo Natale e tanti spettacoli

L’Associazione Culturale “Sei di Bitonto se…”, in collaborazione con il Comune di Bitonto, per il secondo anno consecutivo, ha allestito il Villaggio di Babbo Natale, questa volta situato all’interno del Chiostro di San Domenico, dove tutti i bambini possono consegnare a Santa Claus la propria letterina. 

“Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a tutti i soci e gli sponsor che hanno consentito la realizzazione di questa festa” ha dichiarato Gaetana Ingrà, presidente dell’associazione, che ha organizzato anche alcuni momenti ludici e artistici in Piazza Cattedrale. Martedì 20 è stata organizzata una parata per le vie centrali di Bitonto con le Majiorette di Veronica Visotti e The Free Band di Simone Mezzapesa, mercoledì 21 si sono invece esibiti i ragazzi della Vs Record, insieme a quelli di Time for Smile e al duo composto da Marco Di Nunno e Francesco Cassano. Giovedì 22 è stata la volta dei The Fireworks, Fabio De Gennaro che ha partecipato all’ultima edizione di The voice e della simpatia degli Amici per la Crepapelle. Questa sera invece ci sarà l’esibizione del Mago Mauriny e dell’A.s.d. Hollywood Dance Palombaio.

BitontoTV ha fatto visita al Villaggio, viaggiando sul trenino degli elfi, impegnato a trasportare bambini per le vie del centro.