Natale da Oscar con la Rimbamband al Teatro Palazzo

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Video
22 dicembre 2016
Photo Credits: Francesco Ricci

Natale da Oscar con la Rimbamband al Teatro Palazzo

Pochissimi posti per la replica del 25. Aggiunte nuove date a gennaio

Il mix travolgente di teatro, musica e comicità che ha reso la Rimbamband ormai celebre in tutta Italia è tornato. A Natale, la band capitanata da Raffaello Tullo sarà ospite del Teatro Palazzo di Bari per una cinque giornate da Oscar. 

Il geniale e irriverente gruppo pugliese di "suonatori e sognatori", formato da Raffaello Tullo (voce, percussioni), Renato Ciardo (batteria), Vittorio Bruno (contrabbasso), Nicolò Pantaleo (sax) e Francesco Pagliarulo (pianoforte), porterà nuovamente in scena "Note da Oscar", lo spettacolo presentato per la prima volta, lo scorso anno al Teatro Traetta.

 

La prima di "Note da Oscar"

 

Esilarante, con un meraviglioso carico di creatività, un mix travolgente di teatro, musica e comicità che ha reso il gruppo pugliese ormai celebre in tutta Italia. Lo spettacolo, che sarà presentato in una versione rivisitata, ha registrato già il tutto esaurito per le due repliche del 26 dicembre.

 

 

Ci sono ancora pochissimi posti per lo spettacolo delle 21:00 del 25. Per questo la Rimbamband ha deciso di aggiungere ulteriori due date, sempre al Teatro Palazzo, il 5 e il 6 gennaio 2017, che seguiranno la data del 31 dicembre al Teatro delle Vigne di Lodi.

Informazioni al numero 3512261088.