Capodanno in Piazza Cattedrale con 'Furore'

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
13 dicembre 2016

Capodanno in Piazza Cattedrale con 'Furore'

Alessandro Greco e i suoi ospiti daranno il benvenuto al 2017

È Piazza Cattedrale la regina dei Capodanno a Bitonto. Per il quarto anno consecutivo l’Amministrazione Comunale ha scelto la piazza del centro antico per salutare il 2017. Con uno spettacolo che promette “furore”.

Sì, perché sarà Alessandro Greco a condurre le danze sul palco di piazza Cattedrale, riproponendo dal vivo il format televisivo che lo rese celebre negli anni Novanta su Rai 2. Con lui una big band e alcuni ospiti, tra cui uno femminile di caratura nazionale che sarà svelato nelle prossime ore. 

“Abbiamo scelto uno spettacolo brioso per tutte le famiglie e per i giovani cresciuti sul finire degli Anni Novanta, con tanta musica dal vivo e ospiti di fama nazionale” ha commentato l’assessore al Marketing Territoriale, Rino Mangini, a margine del post di annuncio. L’evento godrà della partnership di RTL 102.5.

È il quinto anno che Bitonto festeggia il Capodanno nelle piazze: dopo una prima edizione in piazza Cavour (promossa dagli esercenti), si è festeggiato con la musica d’autore di Baccini, il reggae e il folk di Capodanze.