Allo Spleen degustazione con Rose Mary Nicassio e Leonardo Torres

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
19 dicembre 2016

Allo Spleen degustazione con Rose Mary Nicassio e Leonardo Torres

Appuntamento mercoledì al cafè letterario di Bitonto

Continua la rassegna culturale organizzata dallo Spleen Cafè Letterario: mercoledì 21 dicembre, con due eventi collaterali. Lo start è fissato alle ore 20.00 con la seconda degustazione gratuita in collaborazione con Il meglio del Sud – la rubrica del giornale L'altraradio.it creata e curata da Adele Rizzi, per promuovere i prodotti utilizzati all’interno del proprio locale. In questa seconda giornata si potrà degustare il vino bianco frizzantino targato Ognissole, proveniente dalla tenuta Cefalicchio, l'oro verde di AB.BAgrì di Francesca Abbatantuono, il cosiddetto pallone del Caseificio Artigianale F.lli Derosa di Gravina e i salumi unici di Salumi Giannelli di Troia. 

La serata continuerà poi con Natale a Due alle ore 21.00, il progetto musicale che vede protagonisti Rose Mary Nicassio alla voce e Leonardo Torres al piano, per il quale si consiglia la prenotazione al numero 080/2082398.

Rosemary, Rose Mary, o Rose Nicassio. Si fa chiamare così – indistintamente -, studia canto e recitazione rispettivamente con Lisa Manosperti e Fibre Parallele. In passato ha ottenuto diversi riconoscimenti in campo poetico: tra gli altri, nel luglio 2013 il Premio Cesare Pavese nella sezione giovani e nell'ottobre 2014 il Premio Giovanni Pascoli - L'ora di Barga e il Premio Speciale "Caprona" rilasciato ad un componimento di stampo panico e agreste.