Sabato si inaugura la rassegna di eventi targata Spleen

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
09 novembre 2016

Sabato si inaugura la rassegna di eventi targata Spleen

Si parte con Viva Bacco, Viva Amore

Lo Spleen – Cafè Letterario ha organizzato una piccola rassegna di eventi che si protrarrà per tutto l’inverno, che sarà inaugurata sabato 12 novembre con Viva Bacco, Viva Amore – versi de La Locandiera di Goldoni – una serata in onore di San Martino: un piccolo percorso sul gusto e sulla musica cantautorale, per assaporare le note e ascoltare il vino.

Un evento all'insegna della gioia per il palato e per l'udito con le parole e i canti di Federica Monte e la musica di Arcangelo Rossiello.  Non mancherà il buon cibo che contraddistingue lo Spleen, con degustazioni di pietanze legate al vino. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 080/2082398. La consumazione obbligatoria è fissata a 5euro, comprensiva di due degustazioni e del coperto.

 “Cibo e arte sono strettamente legati. La gioia del mangiare bene è maggiore se accompagnata da performance artistiche. Gustare la vita attraverso ottimi piatti mentre si è allietati dalla musica e dal teatro è un’esperienza insostituibile” ha dichiarato il giovane imprenditore Michele Tullo, “gli artisti sono tutti giovani pugliesi che come noi credono profondamente nella semina della cultura”.

Il secondo appuntamento della rassegna è invece fissato per il 3 dicembre con lo spettacolo enogastronomico L’arte del gusto organizzato da Contratti d’Idee, il 16 dicembre sarà invece la volta di una serata all’insegna della musica degli anni ’70 e ’80 con il quartetto vocale femminile delle Sound Sisters.