Karibu Dj Contest, il concorso organizzato da Karibu e Assodeejay

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
30 novembre 2016

Karibu Dj Contest, il concorso organizzato da Karibu e Assodeejay

Daniela Tatulli: 'Un'opportunità per tutti i dj'

Karibu Dj Contest chiama a raccolta tutti i deejay, professionisti e non, per un grande show che si svolgerà a Ruvo di Puglia il 10, 17 e 23 dicembre. Il contest è organizzato da Karibu in collaborazione con Assodeejay - Associazione Nazionale Dj, Artisti ed Esecutori e gode del patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia che ha inserito l’evento nel calendario delle manifestazioni che animeranno la Città nel periodo natalizio. 

Dalla sua nascita Karibu promuove lo spettacolo e la cultura sul territorio attribuendo sempre più importanza alla sua mission orientata al saper bere abbinato alla buona musica. Oggi, consapevole di essere il punto di riferimento dell’intrattenimento locale, ha deciso di promuovere i talenti emergenti in collaborazione con Assodeejay.

L’obiettivo del contest è molto chiaro: promuovere lo svolgimento legale della professione del Dj accorciando le distanze tra professionista e datore di lavoro. Tutto questo avverrà in un ambiente rilassato, sorseggiando ottimi drink e prediligendo il sano divertimento.

Dopo una prima fase di selezione, dieci deejay avranno accesso alle semifinali di sabato 10 e sabato 17 dicembre che si svolgeranno a Ruvo di Puglia presso il Karibu bar in Corso Cavour 6.
Soltanto i primi tre classificati di ogni semifinale potranno sfidarsi nella finale di venerdì 23 dicembre per vincere il contest.

"Pur essendo una gara, il contest predilige l’ottica del confronto tra stili e personalità - ha spiegato Daniela Tatulli, Responsabile Assodeejay per Bari e Provincia - e vuole essere una magnifica opportunità per tutti i Dj per esprimere il proprio talento nella consapevolezza che tra professionisti è sempre possibile la collaborazione. Per noi si tratta di un’esperienza inedita perché stiamo proponendo un evento che vede partecipi le due parti coinvolte nel processo lavorativo, professionista e datore di lavoro. Segno che insieme si possono raggiungere buoni risultati e nell’interesse di tutti".

Iscriversi è molto semplice ed è possibile farlo entro il 4 dicembre compilando il modulo d’iscrizione e seguire le istruzioni del regolamento che è  possibile scaricare online dalla pagina evento Facebook o sulla Facebook fan page a questo link. Per l’occasione abbiamo attivato anche un’infoline dedicato a questo numero WhatsApp: 327.288.4725

Grazie alla sensibilità del nostro Creative Partner al tema della valorizzazione del talento creativo, l’agenzia La Moka Communication che ha curato e firmato il progetto di comunicazione del Karibu Dj Contest, ha messo a disposizione dei Dj producer emergenti, il proprio know-how e tutta la professionalità necessaria per affiancare e valorizzare i loro progetti discografici.