Due giorni con il Festival Olistico

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
21 ottobre 2016

Due giorni con il Festival Olistico

Conferenze, laboratori e dialoghi sul benessere

Sabato 22 ottobre e domenica 23, all’interno del Torrione Angioino si svolgerà il Festival Olistico “Le vie del Cuore”, organizzato dall’Associazione Dilettantistica Sportiva e Culturale “Respiro la vita”.

L'Approccio Olistico è soprattutto un modo di vedere l'essere umano nella sua interezza e di considerare, quindi, tutte le sue dimensioni: fisica, mentale, emozionale e spirituale. All’interno del Torrione Angioino sarà possibile incontrare e dialogare con medici, biologi nutrizionisti, osteopati, chinesiologi, psicoterapeuti, psicologi, counsellor, operatori olistici, naturopati, poeti, docenti, insegnanti di yoga, insegnanti di feldenkrais, danzaterapeuti e Master Reiki, inoltre sarà presente un'area BenEssere.

Sarà possibile visionare docu-film, partecipare ai laboratori e alle conferenze, ma è necessario prenotare chiamando le responsabili Carmen Granieri al 334 30 93173 e Melania Centrone al 333 7340067.

Tutti gli eventi che si svolgeranno sabato mattina sono ad ingresso gratuito, mentre il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 22.00 l’ingresso è a pagamento.

 

Per visionare l’intero programma, visitare la pagina dell’evento ufficiale.