Pillole di social media marketing in Biblioteca

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
02 settembre 2016

Pillole di social media marketing in Biblioteca

Partono quest'oggi i seminari gratuiti a cura di Marica Buquicchio

Con l'arrivo di Settembre ripartono i corsi alla Biblioteca Comunale "Eustachio Rogadeo". Questo pomeriggio partirà un ciclo di corsi gratuito, "Pillole di Strategie Digitali e Social Media Marketing": 7 lezioni da 3 ore ciascuna, da settembre a novembre (2, 16 e 30 settembre; 14 e 28 ottobre; 11 e 25 novembre).

Non il solito corso con argomenti triti e ritriti, ma una doccia di ventuno ore di aggiornamenti, approfondimenti specifici, tips & tricks per migliorare le competenze e acquisire skills specifiche, spaziando dall'email marketing sino a Facebook, sotto la guida di Marica Buquicchio, social media strategist.

Il primo incontro, "Instagram: nuovo algoritmo e stories. Cosa è cambiato?", si terrà quest'oggi dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (con una pausa centrale di 30 minuti).

La partecipazione è completamente gratuita (per massimo 25 persone), con prenotazione obbligatoria alla casella di posta elettronica sacnordbarese@sturzo.it. Obbligatorio per ogni partecipante munirsi di cellulare e/o tablet.