Partono le selezioni per il 'Coro Caffarelli'

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
13 settembre 2016

Partono le selezioni per il 'Coro Caffarelli'

Il progetto è inferito nel Traetta Opera Festival. Partecipazione gratuita

Il Comune di Bitonto, nell'ambito del Traetta Opera Festival 2016, indice una selezione pubblica per l'ammissione al Coro "Caffarelli". Il suddetto Coro si prefigge il compito di svolgere un'attività formativa volta all'educazione musicale e corale e alla valorizzazione delle potenzialità musicali, espressive ed interpretative dei minori attraverso lo studio del canto. La partecipazione è gratuita.

Sono ammessi al Coro bambini e bambine di età non inferiore ai 7 anni e che non abbiano ancora compiuto i 12 anni d'età alla data della prova di ammissione. Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo l'apposito modulo da ritirarsi obbligatoriamente dal botteghino del Teatro Traetta o dalla Biblioteca Comunale, dovranno pervenire alla Direzione di produzione presso il Teatro entro e non oltre il 23 settembre 2016.

Il calendario delle selezioni sarà affisso presso il botteghino dello stesso Teatro Traetta il giorno 24 settembre. Le selezioni si terranno il 26 e 27 settembre2016 presso la stessa sede. Il risultato delle selezioni sarà affisso presso il botteghino del Teatro il giorno 29 settembre. È onere dei genitori la conoscenza degli stessi. L'attività corale inizierà lunedì 3 ottobre.