Domani le finali di Asso DJ Festival con Jamie Lewis

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Video
10 settembre 2016

Il producer si esibirà in Villa Comunale. BitontoTv mediapartner

Dopo le semifinali dello scorso 21 Agosto, Asso Dj Festival torna domani, 11 settembre, dalle ore 19 per la finalissima, nella splendida cornice della Villa Comunale di Bitonto.

I partecipanti che hanno superato le fasi di selezione se la vedranno con un giurato d'eccezione: il dj e producer Jamie Lewis da Purple Music, che si esibirà durante la serata.

La manifestazione è promossa da Assodeejay e Comune di Bitonto, che ha inserito Asso Dj Festival nel calendario delle proprie manifestazioni estive.

Media partner di Asso Dj Festival sono BitontoTv e Radio Sound City. L'evento, che gode del patrocinio della Città metropolitana di Bari, è organizzato in collaborazione con Overbeat Records, Silb (Associazione Italiana Locali da Ballo), Confesercenti Bitonto, Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani e CAT Imprese Nord Baresi Srl.
Asso Dj Festival è organizzato da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay Artisti ed Esecutori con l'intento di promuovere la figura del dj regolamentata professionalmente dalla legge 4/2013, informare i nuovi professionisti del settore sui diritti e sugli obblighi fiscali e sullo svolgere legalmente la professione perseguendo i principi deontologici che la regolamentano.