Danny Howen vince il secondo AssoDJ Festival

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Video
14 settembre 2016

Il festival si è chiuso domenica. Ospite Jamie Lewis

È Danny Howen il vincitore del secondo AssoDj Festival, contest della rassegna promossa da AssoDeejay in concerto con il Comune di Bitonto. La finalissima del concorso si è tenuta la scorsa domenica, in Villa Comunale, ormai consolidata location della kermesse.

Howen ha superato la concorrenza di Klas e Andrea Padula (vincitore della prima edizione di AssoDJ Festival, ndr), convincendo la giuria che, per l'occasione, ha ospitato Jamie Lewis, dj e producer famoso a livello nazionale e internazionale, esibitosi durante la serata.

Soddisfatti gli organizzatori che adesso puntano a trasformare l'evento in un appuntamento must per la categoria dei deejay. Asso Dj Festival ha goduto delle mediapartnership di BitontoTv e Radio Sound City.

Asso Dj Festival è organizzato da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay Artisti ed Esecutori con l'intento di promuovere la figura del dj regolamentata professionalmente dalla legge 4/2013, informare i nuovi professionisti del settore sui diritti e sugli obblighi fiscali e sullo svolgere legalmente la professione perseguendo i principi deontologici che la regolamentano. All'evento hanno collaborato con Overbeat Records, Silb (Associazione Italiana Locali da Ballo), Confesercenti Bitonto, Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani e CAT Imprese Nord Baresi Srl.