A Faenza l'anno zero del MEI: ospite Daniele Silvestri

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Video
10 settembre 2016

A Faenza l'anno zero del MEI: ospite Daniele Silvestri

Torna il meeting delle etichette indipendenti. BitontoTV mediapartner

Il Nuovo MEI 2016 partirà a Faenza il prossimo 23 Settembre per una edizione zero. Il Meeting delle Etichette Indipendenti cambia veste e si rinnova: sempre più giovane e più social e interattivo.

A Faenza dal 23 al 25 settembre ci saranno 30.000 persone, 200 artisti e band, centinaia di operatori del settore musica
e tantissimi eventi e appuntamenti e imperdibili. Venerdì 23 settembre grande apertura con Extraliscio, Tullio De Piscopo e Finaz, Sabato 24 settembre la Notte Bianca della Musica Emergente con Motta, Leo Pari, Iacampo, Voina Hen, Landlord, e tantissimi artisti indipendenti e la data esclusiva di un grande cantautore italiano, Daniele Silvestri. Domenica 25 settembre grande reunion con BooHoos, Avvoltoi e Mirko Casadei coi Khorakhane e la prima di Rotte Indipendenti al cinema con Sky Arte e tantissimi altri eventi.

 

 

In arrivo il Super MEI Circus, il Premio Freak 2015, la Targa Mei Musicletter, il Premio Mei Social Indiex, le indies di AudioCoop , i contest della Rete dei Festival, e poi convegni, showcase, formazione, audizioni e tantissimo altro. Il festival, di cui BitontoTV sarà mediapartner in esclusiva per il barese, è interamente gratuito e tutto dedicato a Lucio Battisti. Per il programma completo è possibile visitare meiweb.it.