Tutti i concerti del Bitonto Blues Festival in diretta su BitontoTV

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, BitontoTV Promo
31 agosto 2016

Tutti i concerti del Bitonto Blues Festival in diretta su BitontoTV

La rassegna partirà venerdì. Guest star: Fabio Treves e Nora Jean Bruso

BitontoTV trasmetterà in diretta streaming tutti i concerti del Bitonto Blues Festival. Per il terzo anno la webtv rinnova la partnership con una delle più importanti rassegne blues d'Italia e darà l'opportunità a tutti gli amanti del genere di seguire online la tre giorni di musica.

Si parte venerdì 2 Settembre con i set della Blues Breakers Renewed, l'On the Road Quartet e dei Dipinto di Blues, prima del gran weekend quando il Blues Festival ospiterà la storica Treves Blues Band (3 settembre) e, direttamente da Chicago, Nora Jean Bruso, che sarà accompagnata dalla band di Luca Giordano (4 settembre). A completare il cartellone della kermesse Daniele Gigli e i Walking Trees (3 settembre) e i Led Purple e Riccardo Grosso & RG Band (4 settembre).

La diretta sarà prodotta da BitontoTv in collaborazione con Comma 3 e la partnership di Go Streaming. Sarà possibile seguire tutti i concerti del BBF sulle pagine Facebook di BitontoTV, del Bitonto Blues Festival e sul portale di BTV (www.bitontotv.it). La diretta sarà disponibile su Smart TV, laptop, PC, smartphone, tablet e qualsiasi dispositivo mobile a partire dalle 20:30 per le tre giornate.

Il Festival, ormai giunto alla quarta edizione, si avvale dei patrocini del Comune di Bitonto, cofinanziatore della rassegna, del Parco delle Arti, del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, della Camera di Commercio di Bari, della Regione Puglia e della Città Metropolitana di Bari, nonché della collaborazione con Blues Made in Italy.

 

In copertina una foto della terza edizione