Asso Dj Festival parte con le semifinali

Federica Monte
di Federica Monte
Cultura e Spettacoli, Video
23 agosto 2016

Il contest per deejay è alla seconda edizione. A Settembre la finale con Jamie Lewis

Forte del successo dello scorso anno, Asso Dj Festival è tornato lo scorso 21 agosto, con le semifinali del contest dedicato ai deejay emergenti del territorio. Prima tappa di una kermesse cresciuta in poco tempo e che ,In occasione della finale del prossimo 11 settembre, ospiterà come giurato d'eccezione il dj e producer Jamie Lewis da Purple Music, che si esibirà durante la serata di settembre.

BitontoTV, mediapartner dell'evento, ha incontrato Daniela Tatulli di Assodeejay per parlare del Festival e per conoscere meglio la realtà nata per promuovere e sostenere la figura del dj.

La manifestazione è promossa da Assodeejay e Comune di Bitonto, che ha inserito Asso Dj Festival nel calendario delle proprie manifestazioni estive. L'evento, che gode del patrocinio della Città metropolitana di Bari, è organizzato in collaborazione con Overbeat Records, Silb (Associazione Italiana Locali da Ballo), Confesercenti Bitonto, Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani e CAT Imprese Nord Baresi Srl.