Al via la seconda edizione di Asso Dj Festival

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
03 agosto 2016

Al via la seconda edizione di Asso Dj Festival

Aperte le iscrizioni al contest. Ospite della finale Jamie Lewis di Purple Music

Forte del successo dello scorso anno, Asso Dj Festival ritorna il prossimo 21 agosto, dalle ore 19 con le semifinali, e l'11 settembre dalle 19 con la finalissima, nella splendida cornice della Villa Comunale di Bitonto.

 

 

Al contest possono partecipare dj professionisti e non, ambosessi, dai 14 anni in su. Le iscrizioni si chiudono il 10 agosto 2016: per aderire è necessario inviare il modulo di iscrizione (reperibile qui) all'indirizzo d.tatulli@assodeejay.it. Il contest è articolato in 3 fasi: selezioni, semifinale e finale. Parteciperanno alla finalissima dell'11 settembre gli 8 migliori dj scelti dalla giuria durante le semifinali. Il regolamento completo è disponibile sulla pagina Facebook Asso Dj Festival e sul sito www.assodeejay.it.

In occasione della finale ci sarà un giurato d'eccezione: il dj e producer Jamie Lewis da Purple Music, che si esibirà durante la serata di settembre.

La manifestazione è promossa da Assodeejay e Comune di Bitonto, che ha inserito Asso Dj Festival nel calendario delle proprie manifestazioni estive.

 

Jamie Lewis ospite della seconda edizione di Asso Dj Festival

 

Media partner di Asso Dj Festival sono BitontoTv e Radio Sound City. L'evento, che gode del patrocinio della Città metropolitana di Bari, è organizzato in collaborazione con Overbeat Records, Silb (Associazione Italiana Locali da Ballo), Confesercenti Bitonto, Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani e CAT Imprese Nord Baresi Srl.

Asso Dj Festival è organizzato da Assodeejay-Associazione Nazionale Deejay Artisti ed Esecutori con l'intento di promuovere la figura del dj regolamentata professionalmente dalla legge 4/2013, informare i nuovi professionisti del settore sui diritti e sugli obblighi fiscali e sullo svolgere legalmente la professione perseguendo i principi deontologici che la regolamentano.