Le fontane danzanti per le feste patronali

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Video, Feste Patronali 2016
30 maggio 2016
Photo Credits: Lisa Fioriello

Lo spettacolo della ditta Dominici's è andato in scena ieri davanti alla Villa Comunale

Tra gli appuntamenti must della festa patronale c'è stato sicuramente quello delle Fontane Danzanti, lo spettacolo di fuoco e acqua tenutosi durante la serata di ieri. Giochi di luce e zampilli d'acqua con la proiezione di colori e immagini hanno incantato la piazza antistante la Villa Comunale, dove la ditta Dominici's ha installato una grande vasca.

Lo spettacolo è stato seguito durante le due repliche da centinaia di persone che non hanno voluto perdere l'evento promosso e offerto dal Comitato Zona Artigianale in collaborazione con il Comitato Feste Patronali.

Fontane Danzanti è uno show ideato negli anni Ottanta da Alessandro Dominici e da una troupe di suoi amici, tecnici ed ingegneri uno dei primi impianti Italiani di Fontane Danzanti modulari, studiato e concepito per grandi eventi e spettacolari manifestazioni di piazza. Oggi l'azienda è gestita con grinta e grande passione da un team preparato e sempre attento alle novità che si pone come unico obiettivo quello di stupire ed incantare ad ogni evento il proprio pubblico.