La Festa Patronale in diretta su BitontoTV

di La Redazione
BitontoTV Promo, Feste Patronali 2016
25 maggio 2016

La Festa Patronale in diretta su BitontoTV

La webtv trasmetterà in diretta lo scoprimento del quadro, l'accensione delle luminarie e l'arrivo della processione a Porta Baresana

Mercoledì 25 e giovedì 26 Maggio doppio appuntamento con le Feste Patronali in diretta su BitontoTV. La webtv trasmetterà alcuni dei momenti salienti dei tradizionali festeggiamenti in onore di Maria SS Immacolata, patrona della città di Bitonto.

Si parte mercoledì 25 con l'apertura ufficiale della settimana di festa: lo scoprimento del quadro in piazza Cavour e l'accensione musicale delle luminarie per le vie del centro, con collegamento alle ore 19:30. Mentre, il giorno seguente, giovedì 26, dalle 21:45 sarà possibile seguire in streaming l'arrivo della processione in onore della Madonna a Porta Baresana, dove ci sarà il lancio della mongolfiera.

Entrambe le dirette saranno realizzate in collaborazione con Go Streaming, società tra le più attive nel panorama streaming nazionale, e il supporto del Comitato Feste Patronali. Per seguire i collegamenti basterà collegarsi alla pagina web www.bitontotv.it, dove sarà attivato il player. Ma anche sulla pagina Facebook di BitontoTV. Lo streaming sarà visibile su tutti i device, anche smartphone, tablet e SMART TV. Lo streaming sarà realizzato grazie alla collaborazione tecnica di Porta Baresana B&B.