Sistema Commercio Impresa Bitonto ha rinnovato le cariche sociali

di La Redazione
Cronaca
02 marzo 2016

Sistema Commercio Impresa Bitonto ha rinnovato le cariche sociali

L'assemblea si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del Presidente Provinciale

A un anno dalla fondazione alla presenza del dott. Sesini, rappresentante di FormAzienda, SCI Bitonto "Sistema Commercio Impresa", in occasione del rinnovo delle cariche sociali, nonché della presentazione della nuova sede sulla provinciale che collega Bitonto a Giovinazzo, si è posta nuovamente al centro come esempio di evoluzione in ambito di associazione d'impresa per le nuove realtà locali.

All'assemblea, infatti, sono stati presenti i nuovi rappresentanti di Mola, Noci, Putignano, Bitetto, Terlizzi, Molfetta, Bitritto e Foggia, pronti a replicare nelle proprie città, l'esempio virtuoso partito un anno fa a Bitonto.
Rinnovando la forte ambizione di rappresentare l'interesse del commercio, di promuovere iniziative sociali e professionali, nonché studiare e favorire soluzioni che incrementino l'attività commerciale e turistica, il presidente provinciale avv. Fabrizio Colavecchio e il presidente del CAT avv. Alessandro Lapenna hanno elogiato l'attività fin ora svolta dall'associazione bitontina.

L'assemblea dei soci, costituita da oltre una ventina d'imprese locali, ha nominato presidente della sezione locale Antonello Orlino. A ricoprire la carica di vice presidente saranno, invece, Gaetano Di San Leonardo, Saracino Antonio e Rizzi Antonio, mentre segretario sarà Roberto Cardinale.