'Muta come un pesce': concerto sensoriale allo Spleen

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
31 marzo 2016

'Muta come un pesce': concerto sensoriale allo Spleen

L'evento, promosso da Poesia in Azione, si terrà venerdì

Venerdì 1 aprile alle ore 21, presso lo Spleen Cafè Letterario in via Giandonato Rogadeo, si svolgerà il concerto sensoriale "Muta come un pesce. D'aprile" organizzato da Poesia in Azione e che vedrà protagoniste la voce in parola di Silvana Kühtz e la voce in canto di Federica Monte.

Un viaggio alla riscoperta delle percezioni sonore, visive, uditive e questa volta soprattutto tattili e gustative, grazie alle degustazioni preparate dalla chef Silvana Amodeo, concorrente nella quarta edizione di MasterChef Italia.

 

 

Poesia in Azione è un progetto culturale di ampie vedute. È poesia, performance, incontro, improvvisazione, fantasia, novità. È nata per far scendere la parola poetica dalle austere stanze dell’accademia e farla atterrare là dove meno ce lo si aspetta: nei retrobottega, nei garage, nei pub, nei fiorai.  La poesia è di tutti, la poesia è per tutti. 

Tra gli altri eventi organizzati da Poesia in Azione c’è anche il laboratorio di lettura espressiva “Ti spunta un fiore in bocca”, che partirà il prossimo 4 aprile presso il centro Creattiva Crescere in Corso Vittorio Emanuele, 29 a Bari rivolto a tutti i curiosi che vogliano sperimentare la propria voce.