Malore per il Sindaco. Salta la sua partecipazione al Consiglio

di La Redazione
Politica
11 marzo 2016

Malore per il Sindaco. Salta la sua partecipazione al Consiglio

A rischio la partecipazione a #noicisiamo e al sit-in in difesa dell'ex Ospedale

L'acutizzarsi di un problema di salute costringe il sindaco Michele Abbaticchio ad annullare gli impegni istituzionali in programma nelle prossime ore. Il primo cittadino, già in precarie condizioni fisiche da diverse ore - non ha partecipato ad alcun incontro e meeting -, ha dovuto far ricorso alle cure dei medici, a fronte dell'aggravarsi della sua condizione fisica nel corso della notte.

Il primo impegno importante a saltare è sicuramente il Consiglio Comunale in programma questo pomeriggio. Un appuntamento chiave, considerato che all'ordine del giorno c'è l'elezione del Presidente del Consiglio. Molto probabilmente il punto verrà rinviato e l'assise si occuperà solamente di alcuni argomenti improrogabili, come la Centrale Unica di Committenza.

Intanto è a rischio la partecipazione di Abbaticchio alle due manifestazioni in programma nel weekend: Bitonto - Noi ci siamo, il corteo contro l'illegalità, e il sit in a difesa dell'ex Ospedale organizzato dal consigliere regionale Domenico Damascelli per domenica.