BitontoTV e Lo Stradone in partnership per la diretta del Carnevale di Corato

di La Redazione
BitontoTV Promo
06 febbraio 2016

BitontoTV e Lo Stradone in partnership per la diretta del Carnevale di Corato

L'evento sarà trasmesso in streaming sul sito della testata coratina domenica e martedì

Il Carnevale di Corato in diretta streaming su Lo Stradone grazie alla partnership con BitontoTV. Tutte le emozioni delle sfilate della 37esima edizione del Carnevale coratino, in programma domenia 7 e martedì 9 Febbraio, saranno trasmesse in streaming sul portale dello storico giornale telematico di Corato.

I collegamenti partiranno dalle ore 15:00 e copriranno tutta la durata delle manifestazioni, ormai un must del Carnevale in Puglia. La diretta sarà prodotta da Lo Stradone, con la collaborazione della squadra tecnica di BitontoTV e la partnership di Go Streaming.  

"Il nostro obiettivo è quello di consentire anche a coloro che non potranno essere fisicamente in piazza, di gustare il piacere del Carnevale, di compiacersi di questo momento di forte aggregazione cittadina e sorridere insieme ai protagonisti della manifestazione. Vogliamo dunque abbattere le barriere dello spazio consentendo a un pubblico sempre più vasto di partecipare al Carnevale. Il nostro pensiero va ai concittadini che vivono in altre parti di Italia o all'estero ma che, comunque, sono affettivamente vicini alla nostra città; va a quanti non possono essere in piazza per malattia o indisposizione. È giusto coinvolgere anche loro in questa grande festa. Il tutto senza alcun costo per l'organizzazione della manifestazione" spiega il direttore della testata Giuseppe Di Bisceglie.

La diretta streaming dell'evento, possibile grazie alla collaborazione di Pro Loco, Comune di Corato e Forum dei Giovani, sarà disponibile domenica e martedì pomeriggio a questo link. Tutte le info sul Carnevale di Corato qui.