Coro Caffarelli. Al via le selezioni integrative

di La Redazione
Cultura e Spettacoli
08 gennaio 2016

Coro Caffarelli. Al via le selezioni integrative

Il coro è nato nell'ambito del Traetta Opera Festival per omaggiare il celebre artista

Il Comune di Bitonto, nell'ambito del Traetta Opera Festival, ha indetto una nuova selezione pubblica integrativa, per l'ammissione al già costituito coro di voci bianche "Caffarelli". Il Coro, in onore di un grande artista bitontino coevo di Tommaso Traetta, si prefigge il compito di svolgere un'attività formativa e di aggregazione volta all'educazione musicale e corale e alla valorizzazione delle potenzialità musicali, espressive ed interpretative dei minori attraverso lo studio del canto.

Alle selezioni sono ammessi bambini e bambine di età non inferiore ai 7 anni e che non abbiano ancora compiuto i 12 alla data della prova di ammissione. 
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo l'apposito modulo da ritirarsi presso il botteghino del teatro, Torrione Angioino o Biblioteca Comunale di Bitonto, dovranno pervenire alla Direzione di produzione presso il teatro Tommaso Traetta entro e non oltre il 12 gennaio. La partecipazione è totalmente gratuita. Le selezioni si terranno il 14 e 15 gennaio al teatro Traetta. Il calendario sarà affisso e consultabile al botteghino dello stesso teatro il giorno 13 gennaio.

 

Tutte le informazioni di dettaglio sono consultabili sulla pagina facebook del "Traetta Opera Festival" e sul sito internet www.traettafestival.it