Con l'European Language School metti le ali al tuo futuro

di La Redazione
Video, Sostengono BitontoTV
11 gennaio 2016

[Promo] La scuola ha attivato corsi di Giapponese, danza e musica legati a Conservatori e Accademie

In un mondo all'insegna dell'integrazione e del multilinguismo, rispondi alla sfida dell'Europa: scegli il Liceo Linguistico Europeo, European Language School di Bitonto.

La scuola paritaria coniuga tradizione e futuro. "Abbattiamo le frontiere e costruiamo i  cittadini di domani, questa è la nostra mission, pertanto proponiamo una linea di studio nuova affinché ogni alunno possa interessarsi alle diverse discipline volgendo lo sguardo al proprio futuro". L'European Language School propone corsi di Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e persino Giapponese nell'ambito di un'Offerta Formativa che guarda con interesse anche al mondo delle arti. Da quest'anno, infatti, presso la scuola saranno attivati corsi di musica e danza strettamente legati ai Conservatori italiani e alle Accademie di Danza estere e dello Stivale.

L'European Language School (Istituto Pubblico non Statale / Paritario D.D.G.18/11/03) ha sede in via R.Abbaticchio 9 in Bitonto. La struttura si estende su due piani, è dotata di aule didattiche che possono contenere fino a venticinque studenti, un laboratorio Linguistico informatico con computers interattivi, lavagna interattiva (LIM), televisori con videolettori, lettori DVD, proiettori, una biblioteca-sala pianoforte.

Il Liceo ha avviato la sua attività nel settembre 2001. Oggi la scuola vanta la presenza di ragazzi del territorio e ogni anno studenti stranieri (Tailandia, Giappone, Australia, Usa) giunti in Italia con il progetto BEC per lo scambio culturale con paesi europei ed extraeuropei, che fanno del Liceo una delle realtà scolastiche più apprezzate del territorio.

 

 

Tutte le info

European Language School, Via Abbaticchio 9 

70032 Bitonto, Bari

Tel: 080. 3756092 

Fax: 080.3731118 

Email: liceo@elsonline.it