Un sms solidale per aiutare Agebeo nella costruzione del Villaggio di Accoglienza

di La Redazione
Video, BitontoTV Promo
30 dicembre 2015

Da domani sarà possibile donare due euro con un SMS al 45515 da cellulari Vodafone. BitontoTV partner dell'iniziativa

Un piccolo gesto per aiutare i più sfortunati. Da domani, 31 Dicembre, al prossimo 4 Gennaio sarà possibile donare 2 euro con un semplice SMS (solo da cellulari Vodafone) al numero 45515 all'associazione A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo.

I proventi dell'iniziativa, di cui BitontoTV è orgogliosamente partner, serviranno a finanziare la costruzione del Villaggio dell'Accoglienza Donando. Circa 3000 mq di area verde attrezzata, 10 unità di cui 8 abitative, 1 destinata a reception/ufficio/guardiania e 1 destinata ad attività di riabilitazione il grande progetto di solidarietà pensato e ideato dall'Associazione servirà ad accogliere famiglie e bambini in cura al Policlinico di Bari, in una struttura che sorgerà su un terreno confiscato alla malavita organizzata e ubicato in Via Camillo Rosalba.

A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo è un'associazione Onlus che dal 2003, grazie all'instancabile perseveranza di Michele Farina e degli oltre 150 volontari coinvolti, aiuta quotidianamente nei bisogni pratici concreti e psicologici le famiglie che vivono con i propri bambini il dramma della leucemia infantile.