Le celebrazioni per l'Immacolata in diretta su BitontoTV

di La Redazione
BitontoTV Promo
05 dicembre 2015
Photo Credits: Lisa Fioriello

Le celebrazioni per l'Immacolata in diretta su BitontoTV

La webtv trasmetterà in streaming la messa di martedì grazie alla partnership con Go Streaming. In chiaro anche su Teleregione e 178 del DT

Le emozioni della Solenne Celebrazione in onore dell'Immacolata Concezione in diretta su BitontoTV. Martedì 8 Dicembre la webtv trasmetterà in diretta streaming la Messa celebrata da monsignor Francesco Cacucci nella Cattedrale di Bitonto.

A partire dalle ore 10:30 sarà possibile seguire tutte le fasi della celebrazione, a cui prenderanno parte anche monsignor Alberto D'Urso, vicario episcopale territoriale e don Ciccio Acquafredda, che cade in un momento storico davvero speciale: la Cattedrale di Bitonto, infatti, sarà una delle due sedi giubilari (assieme alla Basilica dei Santi Medici, ndr) e avrà le sue porte sante per il Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco.

La diretta sarà visibile anche in chiaro su TeleRegione, al canale 14 del Digitale Terrestre e sul canale 178. L'evento sarà prodotto grazie a Go Streaming, azienda leader nel settore dello streaming, attiva da anni su tutto il territorio nazionale.