Apre domani Ciaky

di La Redazione
Cronaca
30 dicembre 2015
Photo Credits: Corriere del Mezzogiorno

Apre domani Ciaky

Il multisala si trova a pochi chilometri da Bitonto

Aprirà domani Ciaky, il multisala a ridosso dei quartieri San Paolo, Palese, Catino e Bitonto e Modugno, nei pressi dell'aeroporto e del complesso del Parco dei Principi. A darne l'annuncio Francesco Rafaschieri, amministratore unico di Cine Sigma, ai taccuini del Corriere del Mezzogiorno.

"È tutto pronto - ha spiegato Rafaschieri al quotidiano barese - e senza intoppi apriremo il 31 dicembre. Siamo convinti di poter soddisfare al meglio la clientela anche perché abbiamo curato nei minimi dettagli anche i tre foyer allestiti in ogni piano del multisala. Uno è stato dedicato al cinema per i bambini".

La struttura ospiterà nove sale da 34 a 325 posti, per un totale di 1300 posti, e si propone di diventare un punto di riferimento per giovani, famiglie e appassionati di cinema del territorio. Costretti solitamente ad emigrare Bari, Casamassima o Molfetta per trovare un multisala.

Non tutte le sale saranno utilizzate per la visione di film in cartellone. "Quella più piccola - si legge sul Corriere - sarà dedicata a proiezioni private con la possibilità di riservarla anche a eventi specifici (con pranzi o cene) come visione di partite di calcio o di filmini matrimoniali". 25 le persone assunte, adesso l"'obiettivo è raggiungere i 300 mila spettatori annuali". E da Cine Sigma sono fiduciosi.