Il BBF e l'IBC in replica su BitontoTV

di La Redazione
Cultura e Spettacoli, Video
06 novembre 2015
Photo Credits: Lisa Fioriello

Il BBF e l'IBC in replica su BitontoTV

La webtv ripropone i video di tutti gli spettacoli della scorsa Winter Edition

"Everyday we have the blues", è il motto del Bitonto Blues Festival, conclusosi lo scorso 24 ottobre e che ha trasformato Bitonto nella capitale del blues nostrano, ospitando la semifinale italiana del Centro-Sud dell'European Blues Challenge

Il concorso è organizzato dall'European Blues Union. Nata sei anni fa, con sede a Bruxelles, raccoglie i massimi esperti di blues europei, assieme a promoter, organizzatori di festival, giornalisti e musicisti, con l'intento di promuovere il blues europeo nel vecchio continente. La sfida dell'European Blues Challenge - in cui rientra l'Italian Blues Challenge - è partita nel 2011 e prevede due serate in cui i migliori gruppi europei si sfidano con esibizioni live per accaparrarsi il titolo di miglior band europea e potersi esibire sui palchi più prestigiosi d'Europa.

La seconda parte della serata ha visto protagonista The True Blues Band, la formazione veronese che ha trionfalmente concluso la terza edizione del Bitonto Blues Festival.

BitontoTV, che ha trasmesso in diretta l'intero Bitonto Blues Festival, ripropone in replica tutti i concerti della Winter Edition.

 

Il concerto della The True Blues Band

 

No More Blue

 

Tito Esposito

 

The Blues Queen

 

Mojo Rail Company

 

Thirty Tracks Blues Band