Gianni Morandi su Facebook: 'Che buoni i taralli della signora Maria di Bitonto'

di La Redazione
Cronaca
16 novembre 2015

Gianni Morandi su Facebook: 'Che buoni i taralli della signora Maria di Bitonto'

Il cantante ha postato una foto con i taralli spediti da una sua fan di Bitonto

Alla fine è arrivato. Gianni Morandi sceglie di omaggiare Bitonto con una foto dei taralli che la signora Maria ha spedito al famoso musicista italiano.

Morandi, certamente una delle sorprese più felici dell'ultimo biennio social, ha postato questa mattina uno scatto che lo riprende davanti ad una tavola piena dei taralli che, appunto, tale Maria da Bitonto gli ha spedito. "Mi è arrivato un regalo dalla Puglia - scrive su Facebook - La signora Maria mi ha spedito, da Bitonto, dei taralli buonissimi, preparati in casa, in maniera artigianale". "Hanno un sapore delizioso, dovreste assaggiarli" è il consiglio di Gianni. E gli utenti hanno apprezzato: oltre seimila likes in pochissimi minuti. Sui social c'è chi si chiede da dove siano stati acquistati e Morandi risponde: "Maria mi ha parlato di Palo del Colle... forse li ha presi lì. Un abbraccio".

 

16 novembre. Mi è arrivato un regalo dalla Puglia. La signora Maria mi ha spedito, da Bitonto, dei taralli buonissimi,...

Posted by Gianni Morandi on Lunedì 16 novembre 2015

 

Ormai caso del web, la pagina di Morandi conta oltre due milioni di mi piace e centinaia di migliaia di contatti al giorno. Grazie ad uno spiccato senso dell'humor e a doti da grandi comunicatore, Morandi è riuscito grazie a Facebook ad aumentare la schiera di suoi fan, raggiungendo molti giovanissimi. Tanto da far dimenticare la querelle sull'effettivo consulto di un social media manager scoppiata nei giorni scorsi. Poco importa se a postare sia Gianni, Anna o un suo collaboratore. Gianni è Gianni.