Domani a La Vineria degustazione di salame e mozzarella di bufala

di La Redazione
BitontoTV Promo
27 novembre 2015

Domani a La Vineria degustazione di salame e mozzarella di bufala

Lo storico rivenditore ospiterà i produttori dell'azienda agricola di Lavello

La bontà e i sapori della tradizione in degustazione alla Vineria. Domani, sabato 28 Novembre, La Vineria di Michele Priore ospiterà, nella nuova sede in via Raffaele Gallo 70, il nella nostra nuova sede il produttore dell'azienda agricola che produce mozzarella di bufala di Lavello.

Sarà possibile assaggiare sia la mozzarella che il salame di bufalo dolce o piccante. Prodotti genuini che lo storico locale gastronomico bitontino vende al dettaglio ogni giorno.

I prodotti in degustazione e vendita vengono prodotti direttamente nella storica azienda agricola del potentino solo con latte di bufale allevate nella loro proprietà, sinonimo di garanzia e qualità. Certificata dal marchio CE, la dichiarazione obbligatoria, rilasciata dal fabbricante di un prodotto regolamentato nell'Unione europea, che risponde ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive applicate.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona cucina e del cibo sano che partirà sin dalla mattina, in attesa del periodo natalizio, quando La Vineria proporrà una vasta gamma di prodotti per allietare le feste.